Tutti i corsi di Confcommercio Mantova

Notizie > Corsi Tutti i corsi di Confcommercio Mantova 24/04/2024 Nell'allegato tutti i corsi di formazione di Confcommercio Mantova delle prossime settimane.

Tutti i corsi di Confcommercio Mantova di qui all'estate!

Notizie > News > Tutti i corsi di Confcommercio Mantova di qui all'estate! Tutti i corsi di Confcommercio Mantova di qui all'estate! 24/04/2024 Nell'allegato, tutti i corsi di formazione di Confcommercio Mantova di qui all'estate

Gelaterie Gruppo Gelatieri, Confcommercio

Tra gli obiettivi della categoria, la valorizzazione della figura del gelatiere e la promozione del gelato artigianale, attraverso l'organizzazione di iniziative e corsi di formazione per gli operatori.

Associazione Commercianti Macchine Agricole Acma, Confcommercio

Ha messo a punto una serie di attività e strumenti al servizio degli Associati, tra i quali è importante evidenziare l’organizzazione della fiera BOVIMAC, il protocollo d’intesa con l'ATS a garanzia della sicurezza delle macchine agricole usate e i corsi d formazione ed aggiornamento gratuiti.

Gruppo Pet, Confcommercio

Non da ultimo, offrire formazione e corsi di aggiornamento per gli iscritti.

Il Terziario Mantovano - edizione febbraio 2024, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > News > Il Terziario Mantovano - edizione febbraio 2024 Il Terziario Mantovano - edizione febbraio 2024 29/02/2024 ONLINE "IL TERZIARIO MANTOVANO" DI FEBBRAIO  E’ uscito il numero di febbraio del nostro mensile “Il Terziario Mantovano”, ricco di notizie, interviste, approfondimenti ❗ Nel sommario: - Social e recensioni, quando il web [...]

Prima formazione e aggiornamento in materia sanitaria

Notizie > Corsi Prima formazione e aggiornamento in materia sanitaria 10/06/2024 Il corso fornisce una preparazione specifica ai gestori di imprese del commercio che operano nel settore alimentare e in quello della somministrazione di alimenti e bevande, per una corretta applicazione delle norme igieniche-sanitarie.

Formazione Confcommercio: scopri tutti i nostri corsi!

Notizie > News > Formazione Confcommercio: scopri tutti i nostri corsi! Formazione Confcommercio: scopri tutti i nostri corsi! ... Sono moltissime le novità in programma nel 2019, scopri tutti i corsi alla pagina  https://www.confcommerciomantova.it/it-it/corsi.aspx Ecco alcuni dei corsi in partenza:

On-line il nuovo catalogo corsi 2014, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > On-line il nuovo catalogo corsi 2014 On-line il nuovo catalogo corsi 2014 13/01/2014 All’indirizzo http://www.confcommerciomantova.it/formazione/tutti-i-corsi / è possibile consultare il nuovo catalogo corsi 2014.

Sicurezza sul lavoro, corsi di luglio, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > News > Sicurezza sul lavoro, corsi di luglio Sicurezza sul lavoro, corsi di luglio 10/07/2020 A luglio sono in programma nuovi corsi sulla sicurezza : Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP). ... Rischio basso - (ONLINE) -  22 luglio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 La conduzione del [...]

Ricerche correlate a: corsi