Dalla Camera di Commercio contributi a fondo perduto per informatizzazione, formazione professionale, certificazione e fiere internazionali

Scadenza bando: 18 apr 2016

Scarica PDF: Scheda Informatizzazione.pdf|Scheda bando FORMAZIONE 2016.pdf

La Camera di Commercio di Mantova ha pubblicato nuovi bandi per l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle piccole e medie imprese che abbiano sostenuto spese relative a:

• Informatizzazione
  • Formazione professionale
  • Certificazione
  • Partecipazione a Fiere internazionali

E’ possibile presentare domanda a partire dal 18 aprile per spese sostenute dal 2 gennaio 2016.

Si tratta di bandi “a sportello” per cui è importante presentare le domande il prima possibile, per evitare l’eventuale esaurimento fondi che farebbe chiudere la possibilità di presentare richiesta.

Le domande possono essere presentate esclusivamente allegando fatture quietanzate totalmente.

Confcommercio Mantova è a disposizione degli Associati per verificare la possibilità di richiedere i contributi e – per le Aziende che lo richiedono – per predisporre e presentare la domanda.
Riferimento: Patrizia Fin (Tel. 0376.231235 – contributi@confcommerciomantova.it)