Credito d'imposta del 65% per la riqualificazione delle strutture alberghiere e agrituristiche

Scadenza bando: 9 feb 2018

Il Mibact ha comunicato termini, tempi e modalità per la presentazione delle istanze per l’accesso al credito d’imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive alberghiere e agrituristiche.

Alle imprese alberghiere e agrituristiche esistenti alla data del 1 gennaio 2012, sarà riconosciuto un credito d'imposta nella misura del 65% per le spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, relative a interventi che abbiano finalità:

• di ristrutturazione edilizia;
  • di riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica;
  • di riqualificazione antisismica;
  • per spese d’acquisto di mobili e componenti d’arredo destinati esclusivamente alle strutture ricettive.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a fissare un appuntamento in Confcommercio Mantova entro il 9 febbraio.

SPORTELLO IMPRESA (T.0376 231216 – contributi@confcommerciomantova.it)