Entra nel mondo degli Stings con Confcommercio Mantova e Mantua Sport Network

Confcommercio Mantova segnala alle imprese Associate la Convenzione elaborata con la società Pallacanestro Mantovana per l'adesione e l'eventuale sponsorizzazione a Mantua Sport Network, un'esperienza di rete innovativa che offre la possibilità di attivare nuovi rapporti commerciali e di godere di una significativa visibilità, anche grazie all'immagine positiva associata al “Dinamica Generale Basket Team” e agli Stings, che hanno saputo portare in città un clima di entusiasmo e passione per lo sport.

Cos'è Mantua Sport Network

Mantua Sport Network è un'associazione che nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva da sola sarebbe in grado di ottenere: il suo scopo non è quello di realizzare profitti (l’Associazione non ha scopo di lucro e non può distribuire utili) ma di ottenere vantaggi per la Pallacanestro Mantovana e per i suoi Associati.
Un’idea innovativa che valorizza anche il territorio offrendo alle aziende che ne fanno parte eccezionali opportunità di comunicazione e visibilità su larga scala.

Come aderire a Mantua Sport Network

Due le modalità di adesione messe a punto per le imprese Associate a Confcommercio Mantova:

Proposta 1: PARTNER

Ogni attività commerciale aderente all’iniziativa quale “Partner“ si impegnerà a concedere uno sconto % (a seconda del settore merceologico) su presentazione della carta bancaria brandizzata “Stings card” o di tessera abbonamento alla stagione 2016/17 degli Stings, esponendo una vetrofania di richiamo dell'iniziativa sulla propria vetrina. Lo sconto percentuale sarà comunicato all’atto della sottoscrizione della convenzione.

In virtù della partnership, ogni attività commerciale aderente avrà diritto a:
- un abbonamento settore tribuna per assistere alle partite degli Stings al Palabam di Mantova per la stagione 2016/17;
- l'inserimento del logo del negozio sui siti web www.stings.it e www.mantuasportnetwork.it, e su una delle riviste periodiche Bmag o Stings news, più un post promozionale sulla pagina Facebook degli Stings, o in alternativa promo fonica al palazzetto o uno/due volantinaggi al Palabam durante per partite casalinghe.

La suddetta formula non prevede alcun contributo economico da parte dell'attività commerciale aderente alla iniziativa.

Proposta 2: TOP PARTNER

Ogni attività commerciale aderente all’iniziativa quale “Top Partner“ si impegnerà a concedere uno sconto % (a seconda del settore merceologico) su presentazione della carta bancaria brandizzata “Stings card” o di tessera abbonamento alla stagione degli Stings 2016/17, esponendo una vetrofania di richiamo dell'iniziativa sulla propria vetrina e a versare un contributo di sponsorizzazione pari a 1.000 euro + IVA.

In virtù della partnership, ogni attività commerciale aderente avrà diritto a:
- due abbonamenti settore tribuna per assistere alle partite degli Stings al Palabam di Mantova per la stagione 2016/17;
- due biglietti omaggio tramite tessera nel settore tribuna per ogni partita degli Stings al Palabam di Mantova per la stagione 2016/17;
- presenza di una rappresentanza dei giocatori una volta durante la stagione per  un evento dedicato alla propria attività commerciale;

Per informazioni e adesioni: Susanna Davanzo (tel. 0376 213235; s.davanzo@confcommerciomantova.it)