La convenzione con Mantua Sport Network riservata alle imprese associate si rinnova per la stagione sportiva 2017/2018

La convenzione con Mantua Sport Network riservata alle imprese associate si rinnova per la stagione sportiva 2017/2018

Scarica PDF: CONTRATTO di Convenzione_Mantua Sport Network_2017.pdf

Si rinnova anche per la stagione sportiva 2017/2018 la convenzione tra Confcommercio Mantova  e la società Pallacanestro Mantovana per l'adesione e l'eventuale sponsorizzazione a Mantua Sport Network, un'esperienza di rete innovativa che offre la possibilità di attivare nuovi rapporti commerciali e di godere di una significativa visibilità, anche grazie all'immagine positiva associata al “Dinamica Generale Basket Team” e agli Stings, che hanno saputo portare in città un clima di entusiasmo e passione per lo sport.

Cos'è Mantua Sport Network

Mantua Sport Network è un'associazione che nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva da sola sarebbe in grado di ottenere: il suo scopo non è quello di realizzare profitti (l’Associazione non ha scopo di lucro e non può distribuire utili) ma di ottenere vantaggi per la Pallacanestro Mantovana e per i suoi Associati. Un’idea innovativa che valorizza anche il territorio offrendo alle aziende che ne fanno parte eccezionali opportunità di comunicazione e visibilità su larga scala.

Come aderire a Mantua Sport Network

Sono molteplici le modalità di adesione messe a punto per le imprese Associate a Confcommercio Mantova.

Proposta 1: Partner

Ogni attività commerciale iscritta a Confcommercio che aderisce all’iniziativa quale “Partner“, si impegnerà a concedere uno sconto % (dipendente dal settore merceologico) su presentazione dell’abbonamento, esponendo un adesivo di richiamo dell’iniziativa sulla propria vetrina (fornito da Mantua Sport Network): lo sconto percentuale sarà comunicato all’atto della sottoscrizione della convenienza.

Ogni attività commerciale aderente alla iniziativa avrà di conseguenza diritto a:

  • un abbonamento settore tribuna;
  • logo del negozio presente sui siti web www.stings.it e www.mantuasportnetwork.it, e su una delle riviste periodiche Bmag o Stings news, più un post promozionale sulla pagina Facebook degli Stings, o in alternativa promo fonica al palazzetto o uno/due volantinaggi al Palabam durante per partite casalinghe.

La suddetta formula non prevede alcun contributo economico da parte della attività commerciale aderente alla iniziativa.

Proposta 2: ENTRY PACK

Ogni attività commerciale iscritta a Confcommercio che aderisce all’iniziativa con la proposta ‘Entry Pack’, si impegnerà a concedere uno sconto % (dipendente dal settore merceologico) su presentazione dell’abbonamento, esponendo un adesivo di richiamo dell’  iniziativa sulla propria vetrina (fornito da Mantua Sport Network): lo sconto percentuale sarà comunicato all’atto della sottoscrizione della convenienza ed a versare un contributo di sponsorizzazione pari a 1.000€ oltre ad IVA.

Ogni attività commerciale aderente alla iniziativa avrà di conseguenza diritto a:

  • due abbonamenti gratuiti settore tribuna;
  • 5 passaggi su ledwall digitali posizione retro panchina;
  • Logo presente sul sito stings.it all’interno della sezione partners
  • Logo in pannello pubblicitario all’interno del Palabam
  • Possibilità di sfruttare la pagina facebook Stings per n# 2 comunicati/iniziative
  • Partecipazione quale affiliato alle iniziative di Mantua Sport Network, la rete degli sponsor degli Stings

Proposta 3: CLUB PACK

Ogni attività commerciale iscritta a Confcommercio che aderisce all’iniziativa con la proposta ‘Club Pack’ si impegnerà a concedere uno sconto % (dipendente dal settore merceologico) su presentazione dell’abbonamento, esponendo un adesivo di richiamo dell’ iniziativa sulla propria vetrina (fornito da Mantua Sport Network): lo sconto percentuale sarà comunicato all’atto della sottoscrizione della convenienza ed a versare un contributo di sponsorizzazione pari a 2.000€ oltre ad IVA.

Ogni attività commerciale aderente alla iniziativa avrà di conseguenza diritto a:

  • 8 passaggi su ledwall digitali posizione retro panchina;
  • Logo presente sul sito stings.it all’interno della sezione partners
  • Logo presente sulle locandine promozionali delle partite casalinghe distribuite in città
  • Possibilità di sfruttare 2 promozioni foniche al PalaBam
  • Possibilità di sfruttare la pagina facebook Stings per n° 2 comunicati/iniziative
  • Partecipazione quale affiliato alle iniziative di Mantua Sport Network, la rete degli sponsor degli Stings
  • 5 scite su giornalino Stings News distribuito durante tutte le gare casalinghe
  • Un abbonamento settore parterre

Proposta 4: PRO PACK

Ogni attività commerciale iscritta a Confcommercio che aderisce all’iniziativa con la proposta ‘Pro Pack’ , si impegnerà a concedere uno sconto % (dipendente dal settore merceologico) su presentazione dell’abbonamento, esponendo un adesivo di richiamo dell’ iniziativa sulla propria vetrina (fornito da Mantua Sport Network): lo sconto percentuale sarà comunicato all’atto della sottoscrizione della convenienza ed a versare un contributo di sponsorizzazione pari a 3.000€ oltre ad IVA.

Ogni attività commerciale aderente alla iniziativa avrà di conseguenza diritto a:

  • 12 passaggi su ledwall digitali posizione retro panchina;
  • Logo presente sul sito stings.it all’interno della sezione sponsor
  • Logo presente sulle locandine promozionali delle partite casalinghe distribuite in città
  • Possibilità di sfruttare 2 promozioni foniche al PalaBam
  • Possibilità di sfruttare la pagina facebook Stings per n° 2 comunicati/iniziative
  • Partecipazione quale affiliato alle iniziative di Mantua Sport Network, la rete degli sponsor degli Stings
  • 10 scite su giornalino Stings News distribuito durante tutte le gare casalinghe
  • Due abbonamenti settore parterre

 Proposta 5: MASTER PACK

Ogni attività commerciale iscritta a Confcommercio che aderisce all’iniziativa con la proposta ‘Master Pack’ si impegnerà a concedere uno sconto % (dipendente dal settore merceologico) su presentazione dell’abbonamento, esponendo un adesivo di richiamo dell’ iniziativa sulla propria vetrina (fornito da Mantua Sport Network): lo sconto percentuale sarà comunicato all’atto della sottoscrizione della convenienza ed a versare un contributo di sponsorizzazione pari a 5.000€ oltre ad IVA.

Ogni attività commerciale aderente alla iniziativa avrà di conseguenza diritto a:

  • 18 passaggi su ledwall digitali posizione retro panchina;
  • Logo presente sul sito stings.it all’interno della sezione sponsor
  • Logo presente sulle locandine promozionali delle partite casalinghe distribuite in città
  • Possibilità di sfruttare i giocatori per una iniziativa promozionale e/o evento
  • Possibilità di sfruttare la pagina facebook Stings per n° 2 comunicati/iniziative
  • 10 uscite su giornalino Stings News distribuito durante tutte le gare casalinghe
  • Inserimenti redazionali in una edizione sull’house organ Bmag
  • Possibilità di sfruttare 2 promozioni foniche al PalaBam
  • Partecipazione quale affiliato alle iniziative di Mantua Sport Network, la rete degli sponsor degli Stings
  • Tre abbonamenti settore parterre

Proposta 6: SUPER PACK

Ogni attività commerciale iscritta a Confcommercio che aderisce all’iniziativa con la proposta ‘Super Pack’, si impegnerà a concedere uno sconto % (dipendente dal settore merceologico) su presentazione dell’abbonamento, esponendo un adesivo di richiamo dell’ iniziativa sulla propria vetrina (fornito da Mantua Sport Network): lo sconto percentuale sarà comunicato all’atto della sottoscrizione della convenienza ed a versare un contributo di sponsorizzazione pari a 7.000€ oltre ad IVA.

Ogni attività commerciale aderente alla iniziativa avrà di conseguenza diritto a:

  • 10 passaggi su ledwall digitali posizione fronte panchina (alta visibilità riprese televise);
  • Logo presente sul sito stings.it all’interno della sezione sponsor
  • Presenza del logo nel backdrop interviste (n. 3 box) e nello slider in sala stampa
  • Possibilità di sfruttare i giocatori per n° 2 iniziative promozionali e/o eventi
  • Possibilità di sfruttare la pagina facebook Stings per n° 3 comunicati/iniziative
  • 10 uscite su giornalino Stings News distribuito durante tutte le gare casalinghe
  • Inserimenti redazionali in due edizioni sull’house organ Bmag
  • Possibilità di sfruttare 2 promozioni foniche al PalaBam
  • Partecipazione quale affiliato alle iniziative di Mantua Sport Network, la rete degli sponsor degli Stings
  • Tre abbonamenti settore parterre

Proposta CARTA STAMPATA

Ogni attività commerciale iscritta a Confcommercio che  aderisce alla proposta ‘Carta Stampata’ avrà a disposizione uno spazio pubblicitario sulla riviste periodiche Bmag (periodico interamente dedicato al basket mantovano, distribuito gratuitamente alle società sportive giovanili affiliate, presso il PalaBam, in centro città e provincia presso i locali/negozi affiliati e punti di aggregazione strategici; copie stampate: 2000 x 4 uscite) o Stings news (magazine realizzato in occasione delle gare interne di campionato e distribuito al pubblico presente al PalaBam di Mantova; copie stampate: 1500 x 15 uscite) e sulle locandine di presentazione delle gare interne di campionato (distribuite nei bar, locali, supermercati, negozi, punti di aggregazione strategici e presso le società sportive giovanili cestistiche delle città e della provincia; copie stampate: 200 x 15 uscite).

Tutti i dettagli delle varie proposte sono disponibili nel contratto di convenzione allegato.

Per informazioni e adesioni: Susanna Davanzo (tel. 0376 231235;s.davanzo@confcommerciomantova.it)