Un Personal Marketing Trainer (PMT) in azienda: nuova opportunità per le imprese Associate

Qualsiasi attività umana trae beneficio dalla costanza dell’allenamento che è l’unica pratica capace di farci cambiare in maniera definitiva.  Le aziende sono “atleti” che devono competere e vincere sul mercato: devono farlo ogni giorno in situazioni altamente competitive, dinamiche  e intolleranti verso l’improvvisazione.

Sono pochissimi i momenti a disposizione delle aziende per ‘allenarsi’, ancor meno le possibilità per effettuare un  check-up aziendale, fondamentale per capire lo stato di efficienza della propria strategia di marketing .

Confcommercio Mantova propone in esclusiva agli imprenditori associati  la possibilità di avere direttamente in azienda  un PMT ( Personal Marketing Trainer), un coach con anni di esperienza sul campo,  specializzato in marketing e comunicazione, che lavorerà al loro  fianco per:

1. Fare un preciso check-up del marketing aziendale (sia esso un piano già impostato che un’idea non strutturata ancora da concretizzare)
  2. Creare una tabella personalizzata con le azioni, i correttivi , gli sviluppi, fino a definire il Piano Marketing
  3. Eseguire in azienda, a scadenze prestabilite, interventi finalizzati a misurare i progressi e fare gli aggiustamenti necessari per ottenere i risultati prefissati , con follow up mensili fino al follow up annuale.

Per informazioni: