A Ostiglia domenica 28 agosto grande festa con "Lo Sbaracco": il fuori tutto dei negozi del centro

A Ostiglia domenica 28 agosto grande festa con "Lo Sbaracco": il fuori tutto dei negozi del centro

Data evento: 28 ago 2016

In molte città d’Italia è un appuntamento consolidato e attesissimo, capace di trasformare il ‘fuori tutto’ dei negozi in una grande festa: ora la moda dello ‘Sbaracco’ arriva anche nella nostra provincia, ad Ostiglia, grazie all’iniziativa della sezione locale di Confcommercio Mantova.

Domenica 28 agosto dalle 18 alle 24, nel cuore del centro storico di Ostiglia, una ventina di attività commerciali – principalmente abbigliamento, ma anche scarpe, borse e accessori, ottica e altri articoli – svuoteranno i negozi e porteranno le loro bancarelle con imperdibili occasioni in piazza Matteotti, in via Gnocchi Viani e in via Bertioli.

“L’idea è quella di concludere il periodo delle svendite con una grande festa che animerà il centro storico di Ostiglia, e che consentirà al pubblico di fare grandi affari perché le offerte saranno davvero eccezionali – spiega la Presidente della sezione locale di Confcommercio Mantova Grazia Cosca -. Per le nostre imprese poi è l’occasione per avere un ultimo, significativo riscontro di fine stagione, preparando il magazzino per gli arrivi autunnali, e naturalmente un modo per avvicinare nuova clientela”.

Ad accompagnare lo shopping dalle 18 e per tutta la serata saranno attività e laboratori per bambini (in via Gnocchi Viani) e intrattenimenti musicali: il rockabilly di Lem and The Picnickers in via Bertioli, i grandi successi jazz e pop con Ester in via Gnocchi Viani e la band Ambaradan in piazza Matteotti.

E poi spazio al gusto con il buffet dolce e salato della Pasticceria Gamba, l’aperitivo con ricco buffet del bar Gattopardo, gli hamburger per grandi e bambini della Macelleria Bollini e i panini con hot dog e salsiccia della Pro Loco.

L’iniziativa è promossa da Confcommercio Mantova con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Ostiglia. 

Territori:Ostiglia