Domenica 18 settembre commercianti di Sant'Antonio in festa per i trent'anni di attività

Domenica 18 settembre commercianti di Sant'Antonio in festa per i trent'anni di attività

Data evento: 18 set 2016

Una festa aperta a tutti per celebrare un traguardo importante, quello dei trent’anni di attività: è l’evento organizzato per domenica 18 settembre dai commercianti di piazza Sant’Antonio, a Porto Mantovano, con la collaborazione di Confcommercio Mantova, Amministrazione Comunale e Asep.

L’appuntamento prende il via alle 18, con un ricco aperitivo con buffet e sorpresa finale e i gadget messi a disposizione dalle sei attività commerciali che hanno promosso l’evento: Ottica Dory, Centro Orafo, Gelateria Il Principe, centro estetico Arte e Bellezza, Acconciature Claudio e Mara, Bar Camatti.

Ad accompagnare la festa sarà lo spettacolo live di Marzia Schenetti “Le regine della musica italiana”, con brani di Mina, Ornella Vanoni e le più belle voci al femminile di sempre.

All’appuntamento parteciperanno il Sindaco di Porto Mantovano Massimo Salvarani, l’Assessore alla cultura Nadia Albertoni assieme ad altri esponenti dell’Amministrazione Comunale, e il Direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso che consegnerà agli imprenditori che hanno organizzato la manifestazione una targa per i trent’anni di attività.

In caso di maltempo la festa si svolgerà all’oratorio, grazie alla collaborazione della Parrocchia di San’Antonio.

 

Territori:Porto Mantovano