Domenica 25 febbraio a Ostiglia torna lo 'Sbaracco' con il mercatino del riuso

Data evento: 25 feb 2018

Domenica 25 febbraio torna a Ostiglia l’edizione invernale de ‘Lo Sbaracco’, la festa di fine saldi diffusa in molte province e organizzata per la prima volta nel mantovano dalla sezione locale di Confcommercio nell’agosto del 2016.

“Ogni volta, con grande soddisfazione, registriamo un ottimo successo di pubblico. L’iniziativa piace e richiama una buona affluenza - dichiara la presidente della sezione locale di Confcommercio Mantova Grazia Cosca – Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 sarà possibile fare grandi affari con le offerte eccezionali dei negozi all’insegna del ‘fuori tutto’. Per le nostre imprese – aggiunge Cosca - è l’occasione per avere un ultimo, significativo riscontro di fine stagione, preparando il magazzino per gli arrivi primaverili, e naturalmente un modo per avvicinare nuova clientela”.

Ad accompagnare lo shopping ci sarà il mercatino ‘del riuso’ organizzato dal Comune di Ostiglia: le vie del centro ospiteranno infatti numerose bancarelle di oggetti usati, vintage, di antiquariato e di artigianato, per soddisfare i più curiosi, creativi  e amanti del gusto retrò. 

A partire da questa e per tutte le prossime edizioni, lo Sbaracco si svolgerà sempre in concomitanza con il mercatino del riuso.

 

Territori:Ostiglia