La corretta alimentazione dei bambini: il 28 gennaio incontro gratuito con gli esperti promosso da Assonidi Confcommercio Mantova

La corretta alimentazione dei bambini: il 28 gennaio incontro gratuito con gli esperti promosso da Assonidi Confcommercio Mantova

Data evento: 28 gen 2016

Quali sono gli errori più comuni nella nutrizione dei bambini? Come si concilia il pasto a scuola con quello a casa per comporre una dieta equilibrata? E quali sono le opportunità offerte dall’alimentazione naturale ai più piccoli?

Questi sono alcuni degli argomenti che verranno affrontati nell’incontro pubblico “La giusta alimentazione in età pediatrica per un corretto sviluppo psicofisico del bambino”, promosso da Assonidi-Confcommercio Mantova per giovedì 28 gennaio alle ore 18 presso il Centro di Formazione di via Londra n. 2 a Porto Mantovano.

L’appuntamento, rivolto a tutti i genitori e a partecipazione gratuita, vedrà gli interventi dell’equipe del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana-sede territoriale di Mantova (dott. Marco Chiesa, responsabile; Ornella Orsini, assistente sanitaria; Clotilde Chiozza, medico); di Pier Domenico Solano, pediatra neonatologo dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova, e di Sara Codeluppi, esperta in alimentazione naturale.

E’ gradita la conferma di partecipazione (tel. 0376 231226 – assonidi@confcommerciomantova.it).