Nuova legge e Mantova capitale della cultura: Confcommercio convoca gli Stati Generali del Turismo Mantovano

Nuova legge e Mantova capitale della cultura: Confcommercio convoca gli Stati Generali del Turismo Mantovano

Data evento: 9 nov 2015

Prima la nuova legge regionale sul turismo, poi la nomina di Mantova capitale italiana della cultura 2016: il settore turistico mantovano è più che mai attraversato da novità normative e opportunità capaci di incidere profondamente sul suo sviluppo e rilancio.

Per questo, e anche in vista degli Stati Generali del Turismo indetti dall’Assessore Regionale Mauro Parolini per il prossimo 19 novembre a Milano, Confcommercio Mantova organizza per lunedì 9 novembre gli Stati Generali del Turismo Mantovano.

Gli operatori del settore – albergatori, titolari di ristoranti e pubblici esercizi, agenzie di viaggio, guide turistiche – si confronteranno con i rappresentanti regionali di Confcommercio per approfondire le novità introdotte dalla nuova legislazione varata da Regione Lombardia e fare il punto su strumenti e strategie di promozione del territorio mantovano.

L’appuntamento, su invito, si svolgerà a partire dalle 14.30 presso il Centro di Formazione Confcommercio in via Londra n. 2 a Porto Mantovano.