"PNL Business Open Day: l’intelligenza collettiva nelle aziende e nel teamwork” - nuovo workshop gratuito giovedì 25 maggio

"PNL Business Open Day:  l’intelligenza collettiva nelle aziende e nel teamwork” - nuovo workshop gratuito giovedì 25 maggio

Data evento: 25 mag 2017

Scarica PDF: Scheda di adesione open day.pdf|volantino business open day mantova.pdf

Dopo il successo riscosso nell'incontro del 4 maggio scorso, Confcommercio Mantova propone un nuovo open day per diffondere la conoscenza in materia di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), disciplina preziosa per lo sviluppo strategico delle imprese.

Giovedì 25 maggio dalle 17.30 alle 18.30, infatti, si svolgerà il “PNL Business Open Day: l’intelligenza collettiva nelle aziende e nel teamwork”, un incontro gratuito rivolto a tutti gli imprenditori, i professionisti, i manager e a coloro che intendono avvicinarsi al mondo della programmazione neurolinguistica.

L’appuntamento, in programma presso il Centro di Formazione di via Londra n. 2 b/c a Porto Mantovano, sarà condotto da Andrea Di Gregorio, coach, consulente e PNL Master Trainer.

“L’incontro sarà molto utile a tutti coloro che sono interessati ad utilizzare una nuova forma di intelligenza in azienda, quella collettiva: è la risorsa grazie alla quale le imprese crescono grazie al potere del gruppo, e non solo dei singoli – spiega Di Gregorio -. Durante il workshop parleremo di come gli imprenditori vincenti diffondono la vision; di come le aziende di successo non si limitino a vendere ai clienti prodotti o servizi, ma la loro filosofia; di come individuare punti di forza e di debolezza della propria azienda e cambiare la comunicazione verso il mercato per ottenere risultati straordinari”.

Per informazioni e adesioni: tel. 0376 231209, formazione@sviluppomantova.it.