"PNL Business Open Day: l’intelligenza collettiva nelle aziende e nel teamwork” - Workshop gratuito 4 maggio

"PNL Business Open Day:  l’intelligenza collettiva nelle aziende e nel teamwork” - Workshop gratuito 4 maggio

Data evento: 4 mag 2017

Confcommercio Mantova apre le sue porte per diffondere la conoscenza in materia di PNL, disciplina preziosa per lo sviluppo strategico delle imprese. Giovedì 4 maggio alle 18.30 si svolgerà il “PNL Business Open Day: l’intelligenza collettiva nelle aziende e nel teamwork”, un incontro gratuito rivolto a tutti gli imprenditori, i professionisti, i manager e a coloro che intendono avvicinarsi al mondo della programmazione neurolinguistica.

L’appuntamento, in programma alle 18.30 presso il Centro di Formazione di via Londra n. 2 b/c a Porto Mantovano, sarà condotto da Andrea Di Gregorio, coach, consulente e PNL Master Trainer.

“L’incontro sarà molto utile a tutti coloro che sono interessati ad utilizzare una nuova forma di intelligenza in azienda, quella collettiva: è la risorsa grazie alla quale le imprese crescono grazie al potere del gruppo, e non solo dei singoli – spiega Di Gregorio -. Durante il workshop parleremo di come gli imprenditori vincenti diffondono la vision; di come le aziende di successo non si limitino a vendere ai clienti prodotti o servizi, ma la loro filosofia; di come individuare punti di forza e di debolezza della propria azienda e cambiare la comunicazione verso il mercato per ottenere risultati straordinari”.

Per informazioni e adesioni: tel. 0376 231209, formazione@sviluppomantova.it.