Sabato 2 luglio La notte dei saldi a Suzzara: negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e golosità

Sabato 2 luglio La notte dei saldi a Suzzara: negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e golosità

Data evento: 2 lug 2016

Una serata di musica e intrattenimenti per animare il centro cittadino in occasione dell’avvio degli sconti di fine stagione: è La Notte dei saldi, l’evento promosso per sabato 2 luglio a Suzzara dalla sezione locale di Confcommercio Mantova con il patrocinio di Amministrazione Comunale e Pro Loco.

A partire dal pomeriggio, i negozi resteranno aperti ad orario continuato fino a mezzanotte, con grandi offerte messe a punto proprio per la serata, che vedrà il centro di Suzzara chiuso al traffico trasformarsi in un’isola pedonale.

In piazza Garibaldi verrà allestito un maxischermo per tifare gli azzurri in compagnia, così come non mancheranno nei bar le tv sintonizzate sulla partita Italia-Germania.

E poi tanti spettacoli, intrattenimenti e ghiottonerie proposti dai commercianti suzzaresi: in piazza Castello musica con i grandi successi degli anni ’70 e ‘80 con il dj Maurizio Corti e per i più piccoli il truccabimbi; in piazza Garibaldi divertimento per tutti con lo spettacolo “Abete Abavo domatore di squali”, e poi gnocco fritto, tigelle, salumi e sangria.

Karaoke al bar Zodiaco e all’Ironya Bistrot, dove ci sarà anche musica dal vivo con gli MP2 gustando i saltimbocca napoletani. In piazza Luppi musica con gli Ashes to Stardust, tribute band dedicata a David Bowie, e poi il pop rock degli Out off business e i Flat Rats gustando aperitivi con atmosfera caraibica a ritmo di percussioni.

In via Montecchi serata pizza presso il bar Gran Café; in viale Libertà cena a base di tartufo con degustazione vini da Vinopolis.

 

Territori:Suzzara