Un party in maschera e l’arte di Miro’: i Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova festeggiano a Palazzo Te

Un party in maschera e l’arte di Miro’: i Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova festeggiano a Palazzo Te

Un party in maschera a Palazzo Te, accompagnato da una visita guidata alla mostra di Mirò: è l’evento organizzato per venerdì 20 febbraio dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova per festeggiare i settant’anni di fondazione dell’associazione di rappresentanza delle imprese del commercio, turismo, servizi e professioni.

Si tratta di un appuntamento all’insegna della cultura e della creatività – spiega il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova Giovanni Foglia -, un’occasione informale per stare insieme e festeggiare questo traguardo, facendo il punto sulle iniziative a cui il nostro gruppo sta lavorando. Per questo l’invito è rivolto non solo ai nostri associati, ma a tutti i giovani imprenditori di ogni settore, che saremo ben felici di accogliere per conoscerci e confrontarci sui temi che ci stanno più a cuore, come il sostegno alle start up, le opportunità di business offerte dal web, la formazione o la sinergia tra imprese”.

Il “Giovani Imprenditori Confcommercio Party” comincerà alle 20, con ritrovo all’ingresso di Palazzo Te. Nella tensostruttura allestita nel cortile della villa giuliesca, il Presidente Giovanni Foglia accoglierà i partecipanti con un aperitivo; alle 20.30 partiranno le visite alla mostra “Mirò, l’impulso creativo”, accompagnati dalle Guide Turistiche Rigoletto di Confcommercio Mantova alla scoperta delle atmosfere oniriche e surrealiste del celebre artista catalano.

Poi sarà la volta del brindisi e del taglio della grande torta “a sorpresa”; chi vorrà potrà presentarsi in maschera, o anche semplicemente ritagliare dall’invito (scaricabile qui) la speciale mascherina ispirata a Mirò.

L’evento, sponsorizzato da Nur ed Enrico Limousine Service, è rivolto in particolare ai giovani imprenditori fino a 42 anni, operanti in ogni settore, ma è aperto a tutti gli associati di Confcommercio Mantova.

La partecipazione, dal costo complessivo di 15 euro, va confermata entro lunedì 16 febbraio a: giovani@confcommerciomantova.it; tel 0376 231235.

10624086_793973414010330_3612102716134614543_o