Abbonamento SCF: pagamento prorogato al 30 giugno 2016 e sconti per gli associati

Abbonamento SCF: pagamento prorogato al 30 giugno 2016 e sconti per gli associati

Confcommercio Mantova informa che per i propri associati è previsto uno sconto dal 15 al 30% sull’abbonamento per l’anno in corso a Scf-Società Consorzio Fonografici.

Scf ha infatti prorogato al 30 giugno 2016 il termine per il pagamento, tramite MAV inviato dalla SIAE, dell’abbonamento dei diritti connessi, inizialmente previsto il 31 maggio.

SCF-Società Consorzio Fonografici è il soggetto che, in Italia, gestisce il servizio di raccolta e distribuzione dei compensi, spettanti ad artisti e produttori discografici, derivanti dall’utilizzo in pubblico di musica registrata (diritti connessi al diritto d’autore, che viene gestito e riscosso dalla SIAE) e rappresenta oltre il 90% del repertorio discografico nazionale e internazionale pubblicato in Italia.

Grazie alla convenzione stipulata tra Confcommercio e SCF, gli associati hanno diritto ad uno sconto del 30% per il settore di pubblici esercizi, parrucchieri/estetiste, parchi divertimento ed esercizi commerciali e del 15% per le strutture ricettive.

È possibile usufruire di tali scontistiche solo se in regola con il pagamento dei contributi associativi e se il pagamento viene effettuato entro il termine previsto.

Info: 0376 231221 - lcampanini@confcommerciomantova.it