Marketing coi social media: laboratorio di Federmoda Confcommercio Mantova

Marketing coi social media: laboratorio di Federmoda Confcommercio Mantova

Un workshop gratuito per imparare a sfruttare le potenzialità di marketing a basso costo offerte da Facebook, Twitter e gli altri social network: è quello proposto da Federmoda – Confcommercio Mantova ai commercianti del settore moda.

Il laboratorio “Strumenti digitali per il commercio della moda”, in programma per martedì 15 aprile alle ore 21 a Pegognaga in strada Colonna Marina n.42, vuole offrire agli operatori i principi di base del marketing digitale con l’obiettivo di conquistare una maggiore competitività in un settore, quello del retail moda, che ha visto un profondo cambiamento dei modelli di consumo e del concetto stesso di shopping e in cui la comunicazione sul web svolge un ruolo strategico.

Quattro le aree tematiche: “Il mondo digitale della moda”; “Come incontrare i propri clienti grazie a Google”; “I social network per la comunicazione della moda”; “Creare la propria ‘Fashion Community’”.

Durante il workshop verranno anche analizzati alcuni casi di aziende che hanno applicato con successo gli strumenti e le strategie del social media marketing.

Territori:Pegognaga