OPPORTUNITA’ - Torniamo a fare acquisti sotto casa con …La Gazzetta del Risparmio

OPPORTUNITA’ - Torniamo a fare acquisti sotto casa con …La Gazzetta del Risparmio

Confcommercio e Gazzetta di Mantova hanno ideato La Gazzetta del Risparmio, un’iniziativa che vuole valorizzare il commercio al dettaglio ed incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato, riservata alle imprese iscritte all’Associazione. La Gazzetta del Risparmio si rifà al principio del groupage, per creare un prodotto ad alto impatti e visibilità con costi individuali estremamente contenuti.

A partire dalla seconda metà di settembre, due volte al mese per un periodo complessivo di 6 mesi, all’interno della Gazzetta di Mantova sarà pubblicato uno speciale  di 4 pagine con decine di coupon da ritagliare e utilizzare al momento dell’acquisto. L’appuntamento bimestrale sarà supportato da una forte campagna pubblicitaria sui vari canali del quotidiano.

Le attività che aderiranno all’iniziativa avranno l’opportunità di pubblicare, suddivise per macrocategorie (es. alimentari, abbigliamento , accessori, ristorazioni…), offerte e promozioni sui propri prodotti /servizi. Nello specifico, il coupon può prevedere un buono sconto con valore economico (es. 5 euro su un acquisto minimo di 50 euro), una  percentuale  oppure  prodotti in offerta (indicando marchio, tipologia e prezzo).

Due i formati a disposizione:

  • Formato rettangolo (13,5x9 cm): 800 €+iva (2 uscite al mese per 6 mesi=12 pubblicazioni totali)
  • Formato quarto (13,5x18,5 cm): 1400 €+iva (2 uscite al mese per 6 mesi=12 pubblicazioni totali)

Gazzetta di Mantova ha una media di 172mila lettori al giorno (54% uomini; 46% donne – fonte Audipress, dati riferiti al primo semestre 2017) e garantisce una grandissima visibilità sul territorio.

Per informazioni e adesioni (entro il 31 agosto): Ufficio Stampa Confcommercio Mantova T. 0376231226 – stampa@confcommerciomantova.it