Scuola dell'Agente immobiliare, al via da settembre il programma di alta formazione per il real estate

Scuola dell'Agente immobiliare, al via da settembre il programma di alta formazione per il real estate

Data evento: 27 set 2018

Scarica PDF: scuola dell'agente.pdf

Fimaa Confcommercio Mantova e Fimaa Verona presentano la Scuola dell'agente immobiliare, programma di alta formazione per il real estate che si svolgerà da settembre 2018 a marzo 2019.

Il percorso formativo proposto è articolato in due ambiti, metodologico e manageriale, consecutivi e/o complementari, ed in particolare:

  • la formazione metodologica (Real Estate Academy) svilupperà l'analisi e l'approfondimento di tutte le fasi dell'attività professionale
  • la formazione manageriale (Grow Your Potential) avrà come scopo la crescita, l'espansione e lo sviluppo del potenziale personale e professionale.

Gli obiettivi specifici del programma formativo hanno lo scopo di portare risultati soddisfacenti per quanto attiene l'evoluzione culturale della professione di agente immobiliare con un confronto ed un miglioramento complessivo delle competenze, generando modalità operative più omogenee.

In allegato la locandina di presentazione, con evidenziate le giornate di formazione ed il programma dei singoli incontri.

Le giornate di alta formazione si svolgeranno nella sede di Confcommercio Verona, in via Sommacampagna 63h.

Per informazioni e iscrizioni: T. 0376 231235 - s.davanzo@confcommerciomantova.it