Commercio cittadino, quale futuro? Il 15 febbraio c'è l'assemblea pubblica delle imprese di Suzzara

Data evento: 15 feb 2018

La sezione locale di Confcommercio organizza l'assemblea pubblica delle imprese di Suzzara 'Commercio cittadino, quale futuro?' in programma giovedì 15 febbraio alle 20.45 c/o Sala Arti 48 della Galleria del Premio (dalle 20.45 alle 21.00 è in programma una breve visita alle opere della Galleria del Premio).

Durante l'incontro si parlerà della situazione del commercio dei centri storici, tra problemi e opportunità, attraverso un confronto con le realtà di Mantova e Viadana; del Bando Commercio 2017 e 2018; dei percorsi formativi per operatori locali; di manutenzione e arredo urbano e della programmazione eventi 2018.

All'incontro parteciperanno i presidenti delle Sezioni di Mantova e Viadana di Confcommercio Stefano Gola e Giuliana Morini, gli Assessori Francesco Bianchi e Raffaella Zaldini, il presidente dell’Associazione Pro Loco Franco Bigi e il presidente dell’Associazione ‘I Contagiosi’ Stefano Amista.

Modera e conduce il presidente della Sezione di Suzzara di Confcommercio Gabriele Iori.

Per info e conferme di partecipazione: Tel. 0376.231261 - suzzara@confcommerciomantova.it

Territori:Suzzara