Corso Pradella, via alle pavimentazioni

Corso Pradella, via alle pavimentazioni

Data evento: 24 lug 2017

Tea infoma che, terminata la riqualificazione delle reti di distribuzione acqua-gas e, sino a via Tito Speri, anche dei sottoservizi telefonici, elettrici e fibra ottica, da lunedì 24 luglio nel cantiere di Pradella si darà avvio ai lavori di superficie con la posa delle pavimentazioni stradali, di camminamento e delle caditoie per la raccolta delle acque meteoriche. Le squadre lavoreranno dalle 7.00 alle 21.30. Partendo dal sub cantiere 1 (piazza Cavallotti – via Bonomi), in cantiere saranno presenti sei posatori per le pavimentazioni e sei operatori dedicati alle demolizioni e al livellamento del piano di posa.

Questo il dettaglio degli interventi:

  • lavori stradali con la ricollocazione dei cordoli dei marciapiedi con demolizione pavimentazioni esistenti, rifacimenti solette e posa nuova pavimentazione;
  • da lunedì 31 luglio ripresa dei lavori per i sottoservizi telefonici, elettrici, fibra ottica da via Tito Speri sino a via Mutilati e Caduti del Lavoro; nuovo allargamento della zona di cantiere oltre la linea di mezzeria con la temporanea sospensione dei parcheggi tracciati sul lato nord del Corso e del plateatico di un bar. Informazioni di dettaglio verranno segnalate nei pressi delle aree interessate, in particolare quando si opererà vicino agli ingressi e ai passi carrai sui quali verranno inoltre posizionate lastre di ferro per consentire il transito.

Per informazioni sono sempre disponibili la mail dedicata pradella@teaspa.it, il numero verde 800 382692 e il sito www.teaspa.it.

Territori:Mantova