Corso Pradella, ecco gli interventi in programma a partire da lunedì 18 settembre

Corso Pradella, ecco gli interventi in programma a partire da lunedì 18 settembre

Data evento: 24 lug 2017

Tea fornisce un aggiornamento sulle attività in programma al cantiere di Pradella a partire da lunedì 18 settembre, che si riporta di seguito.

Nel sub cantiere 1 (da piazza Cavallotti a via Bonomi) è prevista la posa del cordolo in granito e del porfido sull'area di sosta e sulle corsia di marcia. A partire da lunedì 18, si procederà al completamento della riqualificazione della sede stradale in corrispondenza degli incroci di via Frutta e di via Tito Speri con corso Vittorio Emanuele II; ciò impedirà il traffico veicolare nelle due strade. In via Frutta verrà garantito l’accesso agli eventuali mezzi di soccorso. Questo intervento durerà sino al 15 ottobre. Si ricorda che tutti i titolari di un ricovero mezzi possono chiedere ad Aster un posto auto al parcheggio Mondadori per la durata della chiusura di via Frutta o, in alternativa, un pass mensile strisce blu.

Durante la chiusura di via Frutta i residenti dovranno depositare i sacchetti della raccolta differenziata dei rifiuti, nei consueti giorni e orari, in corso Pradella-incrocio via Frutta. Qui, infatti, verrà ricavato uno spazio vicino al cantiere per evitare l'accumulo dei sacchetti sul marciapiede di corso Pradella. Da questo unico punto di raccolta verrà effettuato il ritiro da parte degli operatori di Mantova Ambiente. Nessuna modifica al servizio di raccolta rifiuti è prevista invece per via Tito Speri.

Nel sub cantiere 2 (da via Bonomi a Porta Pradella) sono previsti il ricollocamento del cordolo in granito e la demolizione dei marciapiedi. In Porta Pradella, infine, prosegue la posa dei cubetti nella sede stradale, con chiusura parziale di via Caduti e Mutilati del Lavoro a partire dal 20 settembre.

Per informazioni sono sempre disponibili la mail dedicata pradella@teaspa.it, il numero verde 800 382692 e il sito www.teaspa.it.

Territori:Mantova