Giovedì 22 giugno tornano le serate di Mantova Shopping Night

Giovedì 22 giugno tornano le serate di Mantova Shopping Night

Giovedì 22 giugno debuttano le serate di Mantova Shopping Night. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con Confguide e con il patrocinio di Comune di Mantova, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova e promette di animare il centro cittadino con proposte per tutti i gusti e tutte le età.

Ecco il programma di giovedì: in via Spagnoli dj set con Marco Remondini e Dj Bubo, mentre al Caffè Mirò in piazza Mantegna si potrà ascoltare musica pop con il duo Maristella e Barbara. Musica live anche in piazza Marconi con il duo acustico Max Lonardi e Marina Shahine.

I più golosi non potranno perdere la cena sotto le stelle in via Franchetti a cura della pizzeria Croce Bianca e la degustazione all'aperto in vicolo Rastelli allestita dall'Osteria La Bottega.

Appuntamento con l’arte alla Corte dei Gonzaga di piazza Concordia, che organizza laboratori dimostrativi di ceramica; sempre in piazza Concordia dalle 17 alle 23 al Bp Factory  Spa Party per bambine dai 2 ai 12 anni, con mini trattamenti gratuiti a base di prodotti naturali e tenuti dalle professioniste di Island SPA (info e prenotazioni allo 0376 288682). Per tutta la serata e fino alle 23 i negozi del centro storico resteranno aperti per lo shopping. 

Territori:Mantova