Opportunità a costo zero: entra nel circuito delle attività del "Ticket Scuola-Buono Spesa"

Opportunità a costo zero: entra nel circuito delle attività del "Ticket Scuola-Buono Spesa"

Scarica PDF: CONTRATTO di Convenzione_ticket scuola.pdf|elenco negozi.pdf

L’ Ente Bilaterale Mantovano, grazie alla collaborazione con Confcommercio Mantova, ha deciso di mettere a punto un nuovo strumento di sostegno al reddito per tutti i lavoratori e ai datori di lavoro iscritti all’Ente che hanno un figlio che frequenta il primo anno di scuola media inferiore, superiore (secondaria di I e II grado) o al primo anno di immatricolazione universitaria per l'anno 2015/2016.
L’iniziativa "Ticket Scuola-Buono Spesa" consiste nella distribuzione di un carnet di 20 buoni spesa del valore di 200,00 € complessivi, da utilizzare per l’acquisto di beni e servizi di prima necessità in cartolibrerie, abbigliamento/calzature, alimentari, farmacie, sanitarie e parafarmacie, ottica, distributori di carburanti.
I buoni, utilizzabili fino al 30 aprile 2016, verranno distribuiti ai destinatari previa presentazione di specifica richiesta.
Ai negozi, attraverso il meccanismo della fatturazione cumulativa mensile (sulla falsariga di come avviene per i buoni pasto), verrà restituito da Confcommercio Mantova l’intero valore dei buoni ritirati senza alcun onere aggiunto.
Per usufruire di questa opportunità totalmente gratuita e capace di generare un incremento dei consumi per le attività commerciali aderenti, è necessario compilare il modulo/contratto di convenzione e inviarlo via fax (0376.360381) o mail (marketing@confcommerciomantova.it).
I nostri uffici sono a disposizione per ulteriori informazioni: 0376.231210 / 0376.408768 (Cristina Bottacini).

Scarica  l'elenco dei negozi convenzionati, oppure consulta la mappa: