Sabato 1° luglio c'è "Suzzara Saldi by Night": in centro storico negozi aperti fino a tardi, musica, spettacoli e tante golosità

Sabato 1° luglio c'è "Suzzara Saldi by Night": in centro storico negozi aperti fino a tardi, musica, spettacoli e tante golosità

Data evento: 1 lug 2017

Una serata di musica e intrattenimenti per animare il centro cittadino in occasione dell’avvio degli sconti di fine stagione: è Suzzara Saldi by Night, l’evento promosso per sabato 1° luglio a Suzzara dalla sezione locale di Confcommercio Mantova con il patrocinio del Comune di Suzzara e in collaborazione con l’associazione ‘I Contagiosi’, Pro Loco, WWF Mantovano e MovieGraph.

A partire dalle 17.30, i negozi resteranno aperti con orario continuato fino alle 23.30, con grandi offerte messe a punto proprio per la serata, che vedrà il centro di Suzzara chiuso al traffico trasformarsi in un’isola pedonale.

Tanti gli spettacoli, intrattenimenti e ghiottonerie proposti dai commercianti suzzaresi.

In piazza Garibaldi musica, balli di gruppo, e, per i più piccoli, castelli gonfiabili e laboratorio emozionale organizzato dal micronido C’era una volta. In piazza Castello degustazione di famose etichette di vini, dj set, animazioni musicali per bambini a cura dell’associazione Bum Bum Ciak, e possibilità di visitare la panoramica torre civica grazie ai volontari del WWF. In via Baracca, apericena sotto le stelle con degustazione dei vini delle Cantine Giubertoni e delle birre artigianali di La Birra del Ciüka, di formaggi e mostarde, per concludere con i dolci proposti dalla pasticceria Torteria e dalla gelateria K2, il tutto accompagnato da buona musica. In Via Baracca sarà presente anche lo stand informativo della cooperativa C.H.V. di Suzzara.

Musica e degustazioni anche in via Corridoni, dove si potranno assaggiare le proposte culinarie del ristorante La Gradela e prodotti caseari di ottima qualità, con dj set e mostra mercato di oggetti di antiquariato e artigianali.

Anche in via Mazzini sarà possibile acquistare prodotti di antiquariato e artigianato creativo, mentre in via Toti sarà allestito un dj set con degustazioni nel segno dell’estate a base di spiedini di frutta.

Ancora, in viale Libertà balli, piano bar e apericena a cura dell’enoteca Vinopolis, mentre in viale Montecchi tutti pazzi per il semifreddo preparato dal bar pasticceria Gran Cafè 3elle.

In via Zonta apericena e musica dal vivo con il trio Marina Santelli, Alex Guidetti e Michele Bianchi. Musica anche in piazza Luppi con il gruppo The Yellow B.B. che proporrà cover di canzoni rock e pop e in via Luppi Menotti, dove, comodamente seduti ai tavolini dei bar per un aperitivo, si potrà ascoltare musica etnica al ritmo delle percussioni.

Territori:Suzzara