Thun Winter Village 2017, importante opportunità per le imprese del territorio mantovano

Thun Winter Village 2017, importante opportunità per le imprese del territorio mantovano

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Thun Winter Village torna con un nuovo e grande appuntamento. Il tipico villaggio di Natale si svolgerà a Mantova, in Piazza Virgiliana, dall'1 al 26 dicembre 2017. L'edizione 2017 rivive in Piazza Virgiliana con le casette natalizie, la pista di pattinaggio, il trenino itinerante, eventi e tanto divertimento. Le casette saranno aperte al pubblico tutti i venerdì, sabato e domenica, per un totale di 14 giorni, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (Giorni di apertura: 1-2-3-8-9-10-15-16-17-22-23-24 dicembre; aperture straordinarie: lunedì 25 e martedì 26 dicembre)

Le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 10 novembre.

Per gli associati a Confcommercio Mantova che aderiranno all’iniziativa entro il 20 ottobre prossimo, è previsto uno sconto del 20% sullo spazio richiesto.

 Le aziende che vorranno godere di questa speciale scontistica dovranno riportare nella domanda di adesione, accanto alla ragione sociale della ditta, la dicitura "Associato Confcommercio Mantova".

---------------------------------------------------------

L'edizione 2016 ha contato 25mila visitatori nei tredici giorni di apertura del villaggio e 12mila pattinatori sulla pista di pattinaggio. Thun Winter Village è un'iniziativa realizzata da soggetti che operano sul territorio mantovano e costituisce un'ottima opportunità per le imprese della stessa zona.

Presentazione Thun Winter Village.pdf
Domanda di adesione e Regolamento generale e contratto Thun Wint.pdf

Territori:Mantova