Thun Winter Village 2017, importante opportunità per le imprese del territorio mantovano

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Thun Winter Village torna con un nuovo e grande appuntamento. Il tipico villaggio di Natale si svolgerà a Mantova, in Piazza Virgiliana, dall'1 al 26 dicembre 2017. L'edizione 2017 rivive in Piazza Virgiliana con le casette natalizie, la pista di pattinaggio, il trenino itinerante, eventi e tanto divertimento. Le casette saranno aperte al pubblico tutti i venerdì, sabato e domenica, per un totale di 14 giorni, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (Giorni di apertura: 1-2-3-8-9-10-15-16-17-22-23-24 dicembre; aperture straordinarie: lunedì 25 e martedì 26 dicembre)

Le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 10 novembre.

Per gli associati a Confcommercio Mantova che aderiranno all’iniziativa entro il 20 ottobre prossimo, è previsto uno sconto del 20% sullo spazio richiesto.

Le aziende che vorranno godere di questa speciale scontistica dovranno riportare nella domanda di adesione, accanto alla ragione sociale della ditta, la dicitura "Associato Confcommercio Mantova".

---------------------------------------------------------

L'edizione 2016 ha contato 25mila visitatori nei tredici giorni di apertura del villaggio e 12mila pattinatori sulla pista di pattinaggio. Thun Winter Village è un'iniziativa realizzata da soggetti che operano sul territorio mantovano e costituisce un'ottima opportunità per le imprese della stessa zona.

Presentazione Thun Winter Village.pdf
Domanda di adesione e Regolamento generale e contratto Thun Wint.pdf