Tre incontri sul territorio per presentare il bando StorEvolution per l'innovazione delle imprese commerciali

Tre incontri sul territorio per presentare il bando StorEvolution per l'innovazione delle imprese commerciali

Data evento: 24 lug 2018

Confcommercio Mantova organizza, in collaborazione con le rispettive Amministrazioni locali, tre incontri sul territorio aperti a tutti gli imprenditori per illustrare le opportunità di finanziamento offerte dal bando regionale StorEvolution (apertura delle domande il10 settembre prossimo).

Il primo appuntamento è martedì 24 luglio alle 21.00 a Quistello (c/o Hub Oltrepò in via Martiri di Belfiore, 7); seguirà Guidizzolo con l'incontro in programma lunedì 30 luglio alle 14.00 (c/o Sala Consiliare in via Filzi, 2). L'ultima tappa del road show dedicato al provvedimento regionale si svolgerà a Poggio Rusco mercoledì 1°agosto alle ore 14.00 c/o Biblioteca Comunale ‘Arnoldo Mondadori’.

La misura mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese del commercio 9,5 milioni di euro per interventi relativi a  innovazione digitale e investimento tecnologico con contributi a fondo perduto fino al 60%.

Per tutti i dettagli del bando: http://www.confcommerciomantova.it/notizie/bandi/lombardia-9-milioni-per-il-commercio-confcommercio-con-storevolution-spinta-allinnovazione-dei-negozidomande-dal-10-settembre 

Per informazioni: 0376231235; 0376 2311 – s.davanzo@confcommerciomantova.it